Panathlon

C’era Giovanni Squarcia in campo nel Derby Parma-Reggiana con la terna arbitrale

E’ diventata così ufficiale la designazione del nostro socio e consigliere Giovanni Squarcia a coordinare l’organizzazione mediatica del  Derby giocato  sabato allo stadio Tardini. L’importante evento che vedeva da tempo mobilitata l’intera tifoseria cittadina, ha avuto  quindi una ulteriore impronta di parmigianità; super partes s’intende.

Il Delegato di Lega calcio, infatti rappresenta sul campo l’organizzatore del torneo e deve sovrintendere al corretto svolgimento di tutte le attività correlate allo svolgimento dell’evento, di comunicazione e marketing, verificandone la corrispondenza a tutti i regolamenti. In costante collegamento con la centrale operativa di Milano e le emittenti aggiudicatarie delle assegnazioni ed i team di giornata, coordina i tempi e smista informazioni essenziali nel corso dell’evento oltre a dettare i tempi di inizio della gara. Per rendere un’idea dell’impegno richiesto, l’attività inizia circa tre ore prima e si conclude un paio di ore dopo la partita giocata. Un vero “tour de force” anche per un Panathleta collaudato!

Ulteriore riconoscimento al nostro Socio, la designazione alla partita di esordio in serie B di sabato scorso del Feralpisalò nella sede di Piacenza (primo assoluto nella storia del Club), dopo quelle che a battesimo ha tenuto del Sassuolo nel 2008 e del Carpi nel 2011.