Panathlon

Una bella serata con la campionessa Federica Brignone e poi il commosso ricordo di Corrado Marvasi

Presentata dal medico della Nazionale di sci, Giovanni Montani, suo “sponsor” della serata , la valdostana ha raccontato una storia iniziata quando condivideva la stanza con Karen Putzer e fece l’esordio in coppa del mondo. Ha minimizzato la sua rivalità con Sofia Goggia  affermando che certe dinamiche l’hanno fortificata. Ora l’obiettivo è Milano-Cortina  anche se la sua carta d’identità non la favorisce visto che fra pochi giorni compirà 32 anni. Comunque non è ancora il momento di fare un vita normale. Prima della conviviale c’è stato il commosso ricordo di Corrado Marvasi che era amico di tutti, un grande indimenticabile Amico.

 

Il presidente Carra consegna il premio alla Brignone che firma poi diversi autografi, posando col segretario Claudio Saccani. Il minuto di raccoglimento per Corradone Marvasi 

In posa con il presidente Csen, Andrea Vaccaro quindi con Cesare Montanari che esibisce un bel ricordo e poi il microfono all’immancabile Zurlini quindi è l turno di Giovanni Montani e Giorgio Giovetti. Infine un trio di…vecchie glorie., Paolo Crinò, un figlio ingegnere alla Dallara, Giovanni Squarcia e il presidentissimo del Cus Parma, Michele Ventura.  Foto di Corrado Benedetti.