GLI APPUNTAMENTI PER I SOCI DEL CLUB

Chi ci sta vedendo

Abbiamo 114 visitatori e nessun utente online

Elenco articoli

La Conviviale al Campus . Le foto di Claudio Carra con Pizzo, Garozzo, Ghiretti, Gandolfi, Zurlini

Implacabile l'obiettivo di Claudio Carra, fotoreporter emerito della città ha colto alcuni dei momenti significativi della serata passata dai Soci del Panathlon al Campus. Dopo l'ottimo buffet ecco l'incontro con gli ospiti nella sala convegni . Il Consiglio è già al lavoro per la prossima Conviviale che avrà luogo nella bella fattoria di Simonetta Magnani il 12 ottobre dove si parlerà di triathlon e maratone con illustri ospiti come Marco Scotti, organizzatore della prestigiosa Elba running nonchè Davide Morelli, allenatore del Cus Parma con il presidente Ventura, il past president De Sensi e il segretario generale Passerini. Da ricordare il 24 settembre la gara sociale di bigliardino a Monticelli. Poi la Conviviale di Varano Melegari nello stabilìmento di Dallara ospite il direttore tecnico della Mercedes, l'amico e Socio Aldo Costa ed altro ancora come il Convegno all'Università, avvenimenti di cui parleremo al momento opportuno. Nelle foto anche quella di Giovanni Squarcia con i due campioni ed il nuovo Socio Daniele Musini.

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Ricerca Articoli