GLI APPUNTAMENTI PER I SOCI DEL CLUB

Chi ci sta vedendo

Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online

Elenco articoli

IN 100 ALLA CONVIVIALE A VARANO, GRAN SUCCESSO. IL GRAZIE DI DALLARA E COSTA AL NOSTRO CLUB

Le foto parlano più di certi testi. A cominciare dalla consegna dell'Angiol d'or da parte di Ghiretti ad Aldo Costa quindi le immagini sotto di una parte dei Panathleti presenti alla Conviviale con Dallara e Costa alla fine degli interventi nella foto scattata da Claudio Carra. Assieme ai Soci anche alcuni nipotini. ....."Pericolosamente" in ginocchio Antonio Cervi, Franco Greco, Luciano Gasparini Azzali e Augusto Dondi. Festeggiatissimo al suo rientro il consigliere Giovanni Squarcia che appare fra Dallara e Costa. In mattinata è giunto il messaggio del cavalier Dallara al vice presidente del nostro Club: " Caro Giorgio, anche per me è stata una bella serata che mi ha dato l'opportunità di incontrare tanti amici.Grazie per quanto mi scrivi ma soprattutto grazie per avere pensato, insieme a Gianfranco Bellè, di fare a Varano questo incontro. Ciao, Giampaolo".  Ieri è arrivato anche il messaggio di ringraziamento di Aldo Costa, non le solite righe di circostanza ma la dimostrazione che la serata è stata davvero speciale. Grazie anche a lui !!

Anche se ci sono stati problemi di ...navigazione (soci bloccati sull'autostrada, altri per improvvise influenze) la Conviviale di Varano con l'ing. Dallara e Aldo Costa ha avuto un successo notevole al punto che il pur ampio salone delle conferenze è stato riempito dai panathleti e dai loro ospiti. Fra gli altri c'era anche Paolo Barilla cui si deve la domanda più  interessante, quella cioè sulla condizione atletica dei piloti.  

 

Il responsabile finanziario della Dallara, Gianmarco Beltrami nell'inedito ruolo di conferenziere per i Soci del Panathlon: eccolo mentre parla del simulatore. Quindi Ghiretti consegna l'Angiol d'oro a Dallara assieme al documento che lo ufficializza come Socio onorario del Club con la dedica: " Panathleta nel lavoro, Panathleta nella vita, Panathleta nello sport.  Nelle foto sotto ancora Beltrami che spiega le caratteristiche della galleria del vento la numero tre della Dallara che "lavora" 24 ore al giorno. 

 

 

 

 

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Ricerca Articoli

Back to Top