GLI APPUNTAMENTI PER I SOCI DEL CLUB

Chi ci sta vedendo

Abbiamo 120 visitatori e nessun utente online

Elenco articoli

Un Panathlon davvero Internazionale nell'auspicio del Presidente Zappelli. Vaccaro, Benedetto e Negri nel golf

 E' uno che parla chiaro il Presidente mondiale, Pierre Zappelli. Nell'incontro con i rappresentanti del nostro Club, alla vigilia del campionato nazionale di golf ben organizzarto da Stefano Frigeri e vinto alla grande da Andrea Vittorio Vaccaro, ha parlato del passato e del movimento che è riconosciuto dal Comitato Olimpico ma soprattutto del futuro " per renderlo davvero internazionale com'è stato ripetutamente auspicato senza peraltro raggiungere obiettivi importanti. Quello che sta avvenendo e che in parte è avvenuto " è un passo decisivo con la nascita dell'antenna di Bruxelles . Il riconoscimento del CIO dobbiamo meritarlo, cerchiamo di meritarlo , anche se non tutti protranno condividere le nostre intenzioni. Ma soltanto in questo modo potremo uscire da un percorso non abbastanza celere. La nostra organizzazione ha ricevuto stimoli importanti, a cominciare dal sito che è aggiornato e pratico come molti avevano auspicato. Insomma, tutti assieme potremo davvero essere fieri di appartenere al Panathlon International". Gli interventi del vice presidente Dainese nonchè quello del Governatore Innocenzi- che ha riconosciuto ll'impegno del nostro Club in diverse occasioni- è stato completato da quello del tesoriere, lo svizzero Stefano Giulieri, presidente del Club di Lugano. La risposta da parte del nostro Presidente  che a sua volta ha illustrato l'impegno del Club nel trovare nuovi Soci nonchè nell'ampliamento della comunicazione anche attraverso il sito sociale ed altre manifestazioni. Quindi la parola a Stefano Frigeri chiamato a svolgere tre ruoli diversi sia da panathleta che da organizzatore del Torneo di golf che da Presidente del comitato regionale. Ruoli che sa svolgere sempre con impegno ed ottimi risultati.

 Andrea Vaccaro

Nelle foto: il presidente  Ghiretti e i nostri past president Cornini, Vernizzi e Massera, più Stefano Frigeri e il tesoriere Stefano Giulieri, a sua volta con l'Angiol d'or. Innocenzi l'aveva già ricevuto (Foto di Corrado Benedetti). Nell'ultima immagine sul green Del Ducato, Andrea Vaccaro sta scendendo per battere  (Le Foto del golf di Giovanni e Vittorio Squarcia ) 

LE CLASSIFICHE DEL TORNEO DI GOLF COI PARMIGIANI IN EVIDENZA

Sono arrivati a Sala Baganza in quarantadue , un buon numero dunque, per contendersi le varie classifiche del Torneo ben organizzato dalla società Golf Del Ducato che ha messo a disposizione un impianto quasi perfetto.

La gara singola è stata vinta da Vittorio Andrea Vaccaro del PGA Italiana con un totale di 34 punti, davanti ai due rappresentanti del Club di Canossa, Luca Vecchi Fossa e Piergiovanni Crotti rispettivamente con 21 e 18 punti. A seguire un altro parmigiano, l’indomabile Giuseppe Negri del Salsomaggiore Golf con 17 punti, quindi Stelio Gardelli dell’Adriatic golf Club di Cervia, 16 punti. A seguire un Privacy del Tourist Golf ASD quindi Bruno Tavarelli, Cosmopolitan Golf , Michele Angelo Benedetto, San Valentino, Enrico Busani, Matilde di Canossa, Ettore Ghinelli, Cus Parma, Gianfranco Marchetti, GC Marigola, Stefano Giulieri, Lanzo Golf, Angelo Vibi, Matilde di Canossa, Giorgio Benfatto, GC Marigola, Privacy , Sarzana, Vincenzo Vernizzi, Cus Parma, Fernando Del Nero, GC Marigola, Privacy, Tourist Golf, Pier Luigi Catellani, Matilde di Canossa, Roberto Chittolini, Golf Del Ducato, Stefano Frigeri, Golf del Ducato.

Classifica singola Finale: 1) Vittorio Andrea Vaccaro, 2) Vecchi Fossa, 3) Pier Giovanni Crotti.

Classifica Singola finale Gen. 2° Categoria: 1) Michelangelo Benedetto, 2) Bruno Tavarelli, 3) Enrico Busani, 4) Stelio Gardelli, 5) Stefano Giulieri, 6) Roberto Chittolini, 7) Stefano Frigeri

Classifica Singola finale 3° Categoria: 1) Privacy, 2) Giuseppe Negri, 3) Ettore Ghinelli, 4) Angelo Vibi, 5) Fernando Del Nero, 6) Privacy, 7) Giorgio Benfatto, 8) Gianfranco Marchetti, 9) Vincenzo Vernizzi, 10) Privacy, 11) Pier Luigi Catellani.

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Ricerca Articoli

Back to Top