GLI APPUNTAMENTI PER I SOCI DEL CLUB

Chi ci sta vedendo

Abbiamo 88 visitatori e nessun utente online

Elenco articoli

La premiazione dei Campioni del mese e dell'anno nella magnifica scenografia di Palazzo Sanvitale

Nell’augusto salone di Palazzo Sanvitale dove duecentodieci anni fa di passaggio a Parma ballò un imperatore, Napoleone con la sposa, Giuseppina ( 20 anni dopo sarebbe arrivata a Parma Maria Luigia) c’è stata la tradizionale premiazione dei Campioni del mese e dell’anno, presenti molte autorità nonchè il Direttore della Gazzetta di Parma, Michele Brambilla autore di un applaudito intervento. La serie iniziale è stata affidata ad Erico Verderi a nome della Fondazione Intesa Sanpaolo che come sempre ha ospitato la manifestazione organizzata dai Veterani dello Sport e dal Panathlon Club Parma.

Presenti molti  ospiti fra cui diversi past president del nostro Club, Vittorio Adorni, Alberto Scotti, Vittorio Ferrarini, Ruggero Cornini. Al tavolo dei relatori il citato Verderi, Corrado Cavazzini, Roberto Ghiretti, Gianni Barbieri , Giovanni Marani e Michele Brabilla, tutti impegnati a sottolineare il valore dello sport e di questi atleti quasi tutti parmigiani o parmensi. Mancavano soltanto il rugbysta Carlo Canna, Chiara They e Ayomide Folorunso impegnati con gli allenamenti e sostituiti da un dirigente e dalle mamme. Corrado Cavazzini ne ha approfittato per ricordare che Giulia Ghiretti, eletta atleta dell’anno dalla Giuria, riceverà anche il Premio Edoardo Managiarotti, un riconoscimenti prestigioso assegnato ogni anno dall’Unione Nazionale Veterani dello sport.
Presentati da Francesca Strozzi e intervistati dal Giancarlo Ceci, dopo i ringraziamenti del segretario del Premio, Franco Criscuoli, i Campioni si sono succeduti sotto i flash e le riprese di Tv Parma che ha mandato in onda in diretta la cerimonia dando così ulteriore risalto ad una manifestazione che oramai ha raggiunto l’eccellenza grazie alla stessa TV e alla Gazzetta di Parma.

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Ricerca Articoli

Back to Top