GLI APPUNTAMENTI PER I SOCI DEL CLUB

Chi ci sta vedendo

Abbiamo 189 visitatori e nessun utente online

Elenco articoli

Una serata da non dimenticare alla Dallara e all'Academy e poi con Del Sante campione di go-kart

Mai visti così tanti panathleti trasformarsi in fotografi perchè c'era il gusto di portarsi a casa (almeno in foto) una delle auto da corsa che molti hanno sognato e che sono stati a portata di obiettivo, se non proprio di mano. In questo modo il telefonino sta trasformando tutti in foto reporter. La serata alla Dallara Academy resterà davvero indimenticabile nel ricordo dei panathleti ma anche deglii aspiranti panathleti visto che diversi si sono portati a Varano i figli ed i nipoti con rammarico di quelli che dicevano: peccato, non averci pensato. Sarà la prossima volta se il presidente Artemio Carra ed il segretario Caudio Saccani dovessero pensare ad un bis, magari verso l'estate con la possiblità poi di trasferirsi in qualche ristorante vicino per mettere le gambe sotto un tavolo. L'ing. Gian Paolo Dallara nostro Socio onorario è stato come sempre eccezionale trattando tutti come amici di vecchia data. Idem da parte di Aldo Costa, più parmigiano che mai per non dire di Gian Marco Beltrami la cui famiglia ha davvero lo sport nel sangue se consideriamo che il papà Ermenegildo è stato uno dei medici storici dei crociati per non dire di Gian Franco, vice presidente della Federmedici sportivi, e cosa dire di Alessandro Meggi che prima ha dato una dimostrazione di cosa vuol dire correre con il go-kart facendo un giro in 44 secondi e poi mettendosi a disposizione degli aspiranti campioni che in effetti si sono difesi bene nello scorrevole impianto di Varano che oramai è conosciuto in tutto il mondo.(Foto di Marcello Rinaldi e di altri Amici, nonchè della gdg)

Nelle ultime foto, l'ing. Dallara con Vincenzo Vernizzi e Giovanni Squarcia quindi la presentazione da parte di Carra del nuovo Socio, Bruno Sartori che saluta l'ing. Costa. 

Con uno sprint da campione, l’avvocato Mauro Del Sante ha vinto il campionato di go-kart del Panathlon svolto sulla pista dell’Autodromo di Varano con la paziente collaborazione del direttore Alessandro Meggi (che si è esibito sul percorso col tempo di 44.449). Mauro, papà di Rocco, campione di sci, ha battuto di quasi due secondi Matteo Gabbi nonchè i favoriti Gelati e Slawitz. Nella finalina bella prova di Francesco Paolo Crinò a sua volta davanti ai favoriti Massera e Negri. Nel complesso due belle e divertenti gare in un autodromo per l’occasione tutto per il Panathlon.

Finalissima 1°) Mauro Del Sante 1.948, 2) Matteo Gabbi, 3) Edoardo Borghini, 4) Aldo Gelati, 5) Antonio Slawitz, 6) Alessandro Negri; 7) Matteo Massera. Finalina: 1) Francesco Paolo Crinò, 2) Daniele Amici, 3) Giovanni Massera, 4) Giuseppe Negri, 5) Corrado Mansanti, 6) Massimo Gelati, 7) Pietro Soresi.

 

 

 

 

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Ricerca Articoli

Back to Top