GLI APPUNTAMENTI PER I SOCI DEL CLUB

Chi ci sta vedendo

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online

Elenco articoli

Una serata alla Pro Parma della Famiglia Ferrarini per un ricordo panathletico di Gianni

Vittorio Ferrariini e Vittorio Adorni , due past President di rilievo, ci stanno lavorando perchè la Festa per ricordare l'indimenticato Gianni, panathleta per più di trent''anni, sia organizzata nel miglior modo possibile. I 130 posti della Pro Parma basteranno sicuramente per ospitare i nostri soci e gli eventuali ospiti per una serata che avrà un doppio scopo: quello appunto di ricordare Gianni e per raccogliere fondi a carattere sociale che verranno gestiti da Mimma e Antonio Maselli per le Piccole Figlie. Il tutto naturalmente è in fase germinale: prima  Vittorio ne parlerà col presidente Artemio Carra e col Consiglio per quella che dovrà essere una festa in famiglia. Intanto Vittorio sta completando un bellissimo quadro di rugby che ci ha fatto vedere in anteprima perchè venga mostrato ai nostri soci i quali sanno ammirare quasiasi sport specie se interpretato dalla bravura del professor Vittorio.

Gianni e Vitorio entrarono nel Panathlon assieme- come hanno sempre fatto nella vita- quando era presidente Aldo Curti, mitica colonna dalla Gazzetta. Furono presentati dal socio Malinverni che avevano conosciuto in occasione della sponsorizzazione del basket. Parliamo dunque del 1981, una vita fa. Poi arrivarono Adorni e Scotti come presidenti.ora la lettera inviata al Presidente Artemio Carra con gli scopi benefici della manifestazione in cui sono coinvolti tanti soci.

Vittorio è davvero inesauribile perchè sta progettando anche una Mostra nel Palazzo del governatore, im piazza, che verrà presentata niente di meno che da Sgarbi.

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Ricerca Articoli

Back to Top