GLI APPUNTAMENTI PER I SOCI DEL CLUB

Chi ci sta vedendo

Abbiamo 90 visitatori e nessun utente online

Elenco articoli

Cesare Gandolfi e il boom del volley con promozioni e nuovi traguardi

Intervistato da Matteo Billi per la Gazzetta di Parma, Cesare Gandolfi, nostro Socio e presidente del Comitato territoriale di Parma, dopo la bella festa di Sala Baganza, ha potuto fare il punto della situazione che ha visto Inzani ed Eureka balzare in serie C. Cesare Gandolfi ha dato tanto in questi anni al volley partecipando anche attivamente alla vita del nostro Club.


"Parma-ha detto Cesare- nella foto col Governatore Innocenzi che sabato sarà a Varano alla Dallara assieme ad alcuni Club del Nord- è sempre stata una delle città storiche della pallavolo e noi stiamo seminando assieme a tanti dirigenti che sanno lavorare nel modo giusto, per tornare ai vertici". Per ora ci sono Busseto e Audax in serie B mentre nel femminile ci sono Coop e Inzani a rappresentare Parma. Da Piacenza abbiamo l'esempio di come migliorare la crescita tecnica attraverso un consorzio ad hoc. Noi abbiamo il minivolley cone fiore all'occhiello, tanti bambini sono entrati nel mondo del volley e pensiamo di crescere ulteriormente col progetto Volley della Fipav e col circuito Geosec.

Intanto il Coni ha realizzato una pubblicazione che si esprime anche attraverso i disegni del poliedrico Andrea Lucchetta, indimenticato asso del volley parmigiano e azzurro. Le sue vignette valgono più di un articolo. Sono comunque 120 pagine davvero interessanti questo "per Gioco, per Sport" al quale hanno collaborato anche Gianfranco Beltrami, Andrea Farnese e Elio Volta, preziose espressioni dello sport parmigiano e nazionale. E' una guida didattica per i tecnici impegnati nei centri che può essere richiesta al comitato locale della Fipav.

joomla templatesfree joomla templatestemplate joomla

Ricerca Articoli

Back to Top